Snowboardcross, domani le finali di Coppa a Cortina

Dopo una intensa giornata di training e qualifiche, sia maschili che femminili, lo Snowboard Club Cortina conferma, insieme alla Federazione Internazionale Sci e Snowboard FIS, le finali sulla pista San Zan di Socrepes a partire dalle ore 18:30 di domani sabato 9 marzo.

Nelle scorse settimane abbiamo lavorato per essere pronti ad ogni evenienza, con il supporto di Fondazione Cortina e tutte le realtà coinvolte commenta Denis Constantini Presidente del comitato organizzatore “La pista oggi ha risposto bene, con successo nonostante le diverse condizioni che si sono presentate. Confidiamo nella ottima riuscita dell’evento nella sua completezza, quindi diamo a tutti appuntamento per domani nella zona di arrivo della pista San Zan di Socrepes (davanti a Chalet Tofane)”

Sarà una giornata all’insegna della musica, dello sport e della festa nel comprensorio ISTA con la Coppa del Mondo di snowboard cross e Tofana Music Day, ovvero sette rifugi che ospitano 7 artisti: Chalet Tofane, rifugio davanti al quale è appunto allestita la finish area, sarà il palcoscenico di Giorgio Roman dj. La gara sarà invece come oggi raccontata e vissuta insieme a Sara Mastel e Lorenzo Pinciroli, accompagnati da deejay Max Benzoni anche dopo le finali stesse. 

L’evento sarà trasmesso live da diverse emittenti televisive, come Eurosport, ORF+, ESPN, e Rai Sport con collegamento dalle 19.30.

credito fotografico Giovanni Zenoni

CLASSIFICHE

About the author