Fondo, l’ordine di partenza delle gare di Padola

Domani e domenica sulla pista “Tavela” di Padola di Comelico Superiore si svolgerà infatti una due giorni che assegna il Trofeo Regola di Padola e che propone la Coppa Italia Rode per le categorie assolute e la prima prova del Campionato regionale veneto – Trofeo Laser Style, per tutte le categorie. L’organizzazione è affidata all’Unione sportiva Valpadola. Il direttore di gara sarà Pietro Fontana Hoffer mentre il direttore di pista Elio De Martin Pinter.
Per quanto riguarda la Coppa Italia, domani ci sarà una 10 chilometri skating, sia per le ragazze che per i ragazzi. Il via è previsto per le 9.30. A seguire si svolgeranno le gare del Campionato regionale: 10 chilometri per le categorie Seniores, 7.5 chilometri per gli Under 16 uomini, 5 chilometri per le Under 16 donne e gli Under 14 uomini, 3,75 chilometri per le Under 14 donne.
La giornata di domenica sarà dedicata esclusivamente alla Coppa Italia con la disputa di una 20 chilometri in tecnica classica sia per gli uomini che per le donne.

In allegato l’ordine di partenza di domani e la comunicazione delle giuria.

About the author