Sci d’erba, la starting list della prima giornata di Tambre

Domani a Col Indes di Tambre (Belluno) si svolgerà la prima delle tre giornate dedicate allo sci d’erba proposte da GtBell1. In programma c’è un gigante valido per il circuito giovanile Talento Verde e un sueprG Fis valido per la Junior Cup e valido anche per l’assegnazione dei titoli italiani assoluti.

In allegato gli ordini di partenza.

Il programma continuerà sabato, con protagonisti ancora i ragazzi del Talento Verde e ancora in gigante: alle 9.45 la prima manche, alla 12.15 la seconda. Al pomeriggio spazio al gigante Fis (e Junior Cup) con manche alle 15.15 e alle 17.15.
Domenica la giornata conclusiva, dedicata allo slalom Fis e Junior Cup. L’inizio della prima manche è previsto per le 10.15, quello della seconda per le 12.45.
Per quanto riguarda gli azzurri, Fausto Cerentin ha convocato sedici atleti. La squadra maschile sarà capitanata da Lorenzo Gritti che sarà affiancato dai veneti Roberto Cerentin e Michael Bertagno (entrambi del GtBell1), Nicolò Pettini (Ski College Veneto Falcade) e Otto Pasini (Uoei Treviso), oltre che da Alex Galler, Nathan Seganti, Andrea Iori e Daniele Buio. In campo femminile spazio a Margherita Mazzoncini (GtBell1, foto), Ambra Gasperi, Federica Milesi, Federica Libardi, Gaia Cassone, Elena Iori e Nicole Mastalli.
La tre giorni di Tambre sarà un utile momento di rifinitura della preparazione in vista dei Campionati del mondo che si svolgeranno a Cortina a fine mese.

About the author