Gli aggiornamenti sulle gare del fine settimana

Le copiose nevicate che stanno interessando in questo fine settimana l’arco alpino, condizionano anche il calendario dello sci. Questa la situazione.

Per quanto riguarda lo sci di fondo, è confermato il Memorial Pellegrini, gara organizzata dallo Sci nordico Marmolada per domenica 3 gennaio. La gara, prevista inizialmente a Malga Ciapela e poi spostata a Garès di Canale d’Agordo, si svolgerà nella stessa Garès, con inizio alle 10. La società organizzatrice comunica che la strada per raggiungere Garès è perfettamente agibile, così come agibili sono i parcheggi della zona partenza.

La prova del Grand Prix E.Ma.Pri.Ce. di sci alpino della circoscrizione Vicenza-Verona, previsto per domenica 3, è rinviato a data da destinarsi.

La prova del Grand Prix E.Ma.Pri.Ce. di sci alpino della circoscrizione Belluno Alta, prevista per domenica 3 ad Auronzo, è rinviata a data da destinarsi.

La prova del Grand Prix E.Ma.Pri.Ce. di sci alpino della circoscrizione Treviso Padova Treviso Venezia, prevista per domenica 3 a San Vito di Cadore, è rinviata a data da destinarsi.

La prova del Grand Prix E.Ma.Pri.Ce. di sci alpino della circoscrizione Belluno Bassa prevista per domenica 3 in Nevegal è rinviata a data da destinarsi.

Le prove del Grand Prix Lattebusche della circoscrizione Belluno Alta previste per domenica 3 a Padola, sono rinviate a data da destinarsi.

Le prove del Grand Prix Lattebusche della circoscrizione Belluno Bassa previste per domenica 3 Ad Alleghe, sono rinviate a data da destinarsi.

La prova del Grand Prix Lattebusche della circoscrizione Padova-Rovigo-Treviso-Venezia, prevista per domenica 3 a San Vito, è rinviata a data da destinarsi.

Le gare di snowboard (Fis, Coppa Italia e Triveneto Cup) previste ad Alleghe per sabato 2 domenica 3, sono rinviate a data da destinarsi.

Le gare di sci alpino dell’Autodrive Ski Cup previste per sabato 2 al San Pellegrino (organizzazione Playlife) sono annullate.

Le gare di sci alpino dell’Autodrive Ski Cup previste per domenica 3 al San Pellegrino (organizzazione Patavium) sono rinviate a data da destinarsi.

Annullata la Dobbiaco Cortina di fondo. La Protezione Civile e la Commissione Valange del Comune di Dobbiaco, dopo aver sentito gli organi preposti della Provincia di Bolzano ha diramato un comunicato nel quale afferma che le condizioni di sicurezza per lo svolgimento della gara non sono garantite a causa di forte rischio di valanghe e quindi la gara di oggi, sabato 2 febbraio, è interdetta.
Annullata anche la gara di domani, domenica 3 febbraio.

Il sesto Trofeo Cantine Maschio, gara organizzata da Uoei Treviso in Zoldo e valida quale prova del Trofeo Provincia di Treviso, è rinviata a data da destinarsi.

Gara di Fondo in calendario domenica a Campolongo di Rotzo org. 2A Asiago, Trofeo Dal Sasso,Circuito Lattebusche e Ragazzi/Allievi circoscrizione Vicenza e Verona, rinviata a data da destinarsi

About the author