Sci alpino, buon finale a Solda per le squadre del comitato

Conclusione di stagione ancora da protagonisti per le squadre dello sci alpino del Veneto. La settimana scorsa si sono svolte le ultime gare Fis a Solda (Bolzano), utili per chi è alla ricerca di punti Fis.
In slalom sono da sottolineare le buone prestazioni di Elena Dal Vecchio, autrice di un terzo e un settimo posto, e di Benedetta Loda, quinta. In campo maschile, sempre in slalom da segnalare il terzo posto per Gabriele Sartori, con il miglior punteggio mai realizzato in carriera.

In gigante si sono svolte due gare, entrambe al femminile vinte da Sofia Pizzato, con Elena Dal Vecchio che ha portato a casa un terzo e un quarto posto e Benedetta Loda un undicesimo. Tra i maschi, undicesima piazza per Gabriele Sartori, tredicesima per Alessandro Bertagnolli (con miglior tempo di manche e miglior punteggio in carriera) e quattordicesimo per Filippo Sambugaro. «Ora la stagione è davvero finita» commentano i due allenatori delle squadre del comitato, Paolo Boldrini e Moritz Micheluzzi. «Vogliamo ringraziare tutti i ragazzi per questo anno vissuto intensamente».

CLASSIFICHE SOLDA

About the author