Chiusura di stagione a Sorriva per la Polisportiva Sovramonte

Una serata di festa in compagnia, per chiudere ufficialmente la stagione 2022-2023 e proiettarsi in quella 2023-2024-. Sabato scorso, 6 maggio, al ristorante da Ovidio di Sorriva, la Polisportiva Sovramonte, realtà che da sempre si dedica allo sci di fondo giovanile, si è ritrovata per la cena sociale. Un momento di condivisione che ha visto la partecipazione di due giovani amici del sodalizio sovramontino, Elia Barp e Iris De Martin, le promesse più importanti degli sci stretti azzurri che nella stagione da poco conclusa hanno brillato ai Mondiali under 23 e Juniores di Whistler Mountain, in Canada, e hanno fatto il loro esordio in Coppa del mondo e ai Mondiali assoluti di Planica, in Slovenia. Proprio Elia e Iris hanno premiato i giovanissimi della Polisportiva che, sotto la guida dei tecnici Simone Antoniol e Simone Todesco, hanno partecipato al Grand Prix Lattebusche e alle altre competizioni regionali e non solo.
Il presidente, Giuseppe Dalla Corte, ha ringraziato tutti coloro che collaborano alla vita della società, sottolineando come la Polisportiva Sovramonte sia ripartita dalle categorie più piccole con grande entusiasmo e determinazione, per far vivere ai ragazzi dell’altopiano, ma non solo, un’esperienza di sport ma anche educativa. Alla serata sono intervenuti, tra gli altri, Berto Sommavilla (presidente Fisi Belluno), Celso Chenet (consigliere Fisi Veneto) e Luca D’Incau (skiman della nazionale azzurra di biathlon cresciuto proprio nella Polisportiva Sovramonte). Questa la composizione del consiglio direttivo della Polisportiva Sovramonte.
Presidente: Giuseppe Dalla Corte. Vicepresidente: Luca Pante. Consiglieri: Moira Facchin, Lara Corrente, Sandra Bee, Roberto Faoro, Simone Todesco, Giovanni Todesco.

nota stampa Polisportiva Sovramonte

About the author