Nuovo consiglio per lo Sc Feltre. Giuliano Dal Magro presidente

È ancora ben impressa negli occhi di tutti gli atleti dello sci club Feltre questa strana stagione appena conclusa. una stagione che ha visto le squadre agonistiche del sodalizio cittadino allenarsi sulla neve di casa. Lle piste del monte avena si sono fatte trovare preparate in modo perfetto grazie al lavoro preciso e ricco di passione della società impianti Croce d’Aune Sviluppo srl e della famiglia Gorza. È per questa ragione che lo scorso 5 giugno, in occasione dell’assemblea per il rinnovo delle cariche, che il presidente Cesare Reghin, a nome di atleti, dirigenti, genitori e simpatizzanti, ha consegnato ad Antonella Gorza il quadro realizzato dall’artista Fabio Vettori che ha fatto sciare le sue famose formiche con i colori sci club Feltre sulle piste davanti lo chalet “le Buse”.

Lo Sci club Feltre raccoglie, nelle sue squadre agonistiche, circa 60 ragazzi dai 5/6 anni del preavviamento passando dalle categorie avviamento, pulcini race, baby – cuccioli, ragazzi – allievi e giovani. Fanno parte del team anche una decina di attivissimi atleti master.

Per il biennio 2021 – 2023 è stato eletto presidente Giuliano Dal Magro mentre vice presidente sarà Cesare Reghin.

I consiglieri saranno: Renato Degli Angeli, Alberto Roma, Fabio De Paoli, Stefano Gasperin, Stefano Dalla Corte, Matteo Turrin e Alberto Zallot.

nota stampa Sc Feltre

About the author