Criterium Cuccioli di sci alpino, ecco i convocati per il Sestriere

Il 6 e 7 aprile prossimi al Sestriere (Torino) si svolgerà l’edizione 2019 del Criterium Cuccioli. In allegato l’elenco dei convocati del comitato regionale veneto. Di seguito le indicazioni utili per la partecipazione.

CONFERMA PARTECIPAZIONE E ISCRIZIONI:

Le società di appartenenza dei singoli atleti dovranno comunicare  a info@fisiveneto.org entro il 18 marzo eventuali NON PARTECIPAZIONI ed entro la stessa data dovrà essere inserita l’iscrizione degli atleti presenti nel portale FISIonLine ID gara 33715

Il pagamento delle iscrizioni e la gestione degli skipass sarà gestito direttamente al Sestriere dai singoli sci club rapportandosi con il referente del Comitato Veneto.

ACCOMODATION PER ATLETI e ALLENATORI:

Entro il 20 marzo ogni sci club invierà a info@fisiveneto.org la “scheda accomodation” allegata (lasciandola in excel – no pdf)

Il pagamento del soggiorno (euro 55,00 al giorno mezza pensione) sarà effettuato direttamente presso l’hotel.

La tassa di soggiorno (dai 12 anni in su) sarà da pagare direttamente presso l’hotel.

La delegazione del comitato  VENETO sarà ospitata presso:

Hotel VILLAGGIO OLIMPICO – località, SESTRIERE, Via Sauze, 3

SISTEMAZIONE ALBERGHIERA ACCOMPAGNATORI

Dovranno rivolgersi per la loro sistemazione o direttamente agli hotel oppure mandando una richiesta scritta al Consorzio Turistico Via Lattea – Via Pinerolo, 19 – 10058 Sestriere (TO)  Italy,  Tel. 0122755444 – Fax 0122755171 e_mail  info@consestriere.it  che provvederà a far avere un elenco degli hotel con le disponibilità, non a prezzo convenzionato, nei giorni delle gare.  

REFERENTE COMITATO:

Il referente del Comitato Veneto, che sarà anche presente al Sestriere durante le giornate di gara è Damiano Guidolin – mail damianoguidolin@libero.it   tel. 380/6594598

About the author