Grand Prix Lattebusche, spettacolo gymkana ad Arabba con la Belluno Bassa

La gymkana ha dato il via oggi alla stagione 2018-2019 del Grand Prix Lattebusche anche per la circoscrizione Belluno Bassa. Oltre 180 Baby e Cuccioli (under 10 e under 12) si sono ritrovati ad Arabba – passo Campolongo per la giornata proposta dallo Sci club Arabba come apertura delle prove che porteranno alla finale di Cortina di inizio marzo. Una giornata che ha visto i giovanissimi confrontarsi in una serie di prove che avevano l’obiettivo non quello di confrontarsi con il cronometro quanto di mettere in evidenza l’abilità. E lo spirito di squadra, con formazioni (13 quelle formate) caratterizzate da diverso colore e composte da ragazzi e ragazze di club diversi. La più brava è risultata la squadra Gialla. Questi i componenti: Teo Bagatella, Valentina Bortot, Greta Crepaz, Massimiliano Pallante, Iris Bittoni, Greta Savelli, Gianmarco Ballestriero, Francesco Machnig, Thomas De Gan, Daniele Collet, Andrea Bertoldo, Penelope Pianon, Marco Gervasini. 
Sul secondo gradino del podio è salita la squadra verde scuro, composta da Leonardo D’Incà, Marem Conte, Francesco Cortese, Oliver Crepaz, Lorenzo D’Incà, Matteo De Bortoli, Marte Cerri, Stella Zasso, Sophia Grones, Irene Losso, Umberto Gasparetto, Delle Vedove, Niccolò Vedana. La terza posizione se la sono aggiudicata i ragazzi della squadra viola, composta da Edoardo Dall’Anese, Manuel Foppa, Giada Gaz, Lorenzo Tamburlin, Manuel Rech, Elena Ongaro, Davide Zama, Asia Perini, Philip Ploner, Lorenzo Vieceli, Pietro Glicidio, Caterina Degli Angeli, Diletta Maset, Anna Varagnolo. 
Il prossimo appuntamento del Grand Prix Lattebusche per la Belluno Bassa è fissato per domenica prossima ad Alleghe: si gareggerà in gigante, per l’organizzazione dello Sci club Alleghe. Gli appuntamenti successivi sono fissati a Forcella Aurine (27 gennaio), Monte Avena (3 febbraio) e in Nevegal (17 febbraio).

About the author