Talento Verde, i risultati di Gaggio Montano

Nel fine settimana si è svolto il primo appuntamento con il Talento Verde, il circuito giovanile dello sci d’erba. Si è gareggiato a Gaggio Montano, sull’Appennino Bolognese, e i risultati per i ragazzi veneti non sono mancati. Nel gigante di sabato si sono registrate le vittoria di Lisa Anastasia Lucchese (Ski College Veneto Falcade) tra le Allieve e di Nicolò Pettini (Ski College Veneto Falcade, foto) nella categoria Giovani (terzo assoluto), oltre al terzo posto di Pietro Pettini (Uoei Treviso) nella categoria Ragazzi, il terzo di Margherita Mazzoncini (GtBell1) a livello assoluto, il secondo di Roberto Cerentin (GtBell1) e il quinto di Otto Pasini (Uoei Treviso) tra i Giovani.

Il gigante di domenica ha visto Pietro Pettini chiudere terzo Ragazzi, Lisa Anastasia Lucchese vincere tra le Allieve, Margherita Mazzoncini chiudere terza assoluta, Nicolò Pettini (terzo assoluto) vincere tra i Giovani (con Roberto Cerentin secondo e Otto Pasini quinto).

Oltre ai due giganti si è svolto anche un parallelo. Questi i risultati: 3. Pietro Pettini (Ragazzi); 1. Anastasia Lucchese (Allieve); 4. Margherita Mazzoncini (assoluta); 1. Nicolò Pettini (Giovani); 2. Roberto Cerentin (Giovani); 5. Otto Pasini (Giovani).

About the author