Sci club Ponte nelle Alpi, riconferma alla presidenza per Oliseo Salvagno

Riconferma alla guida dello Sci club Ponte nelle Alpi per Oliseo Salvagno. Il sodalizio pontalpino si è riunito domenica, 28 maggio, in piazza Esempon a Soccher per la tradizionale festa sociale. Nell’occasione si sono anche svolte le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo. Alla presidenza è stato riconfermato Oliseo Salvagno che sarà affiancato dai consiglieri: Michela Luisetto, Tamara Capizzi, Roberto Bortoluzzi, Gabriele Dal Farra, Claudio Zampieri, Gionni De March, Silvano De March, Eugenio Brescak, Gianluigi Talamini e Alessandro Garna. Alla festa sociale hanno partecipato oltre 130 persone. Sono intervenuti, tra gli altri, Roberto Visentin, presidente di Fisi Veneto, Luigi Umberto Sommavilla, presidente di Fisi Belluno, Simone Soccal, delegato Coni di Belluno e Paolo Vendramini, sindaco di Ponte nelle Alpi.
Per l’estate, lo Sci club Ponte nelle Alpi propone due attività rivolte ai giovani.

La prima, solita e collaudata: preparazione atletica che, da giugno a settembre, si svolgerà con due allenamenti a settimana di 1 ora e mezza al pomeriggio, dalle 16:00 alle 17:30 e sarà basata su attività ludico motorie per lo sviluppo delle capacità coordinative a 360°.

La seconda propone invece dei Camp settimanali dedicati ai bambini dai 6 agli 11 anni che si svolgeranno nella Piastra Polifunzionale di Quantin tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13. Anche in questo caso le attività saranno orientate alla preparazione dei giovani alla pratica dello sci.

Per informazioni si può scrivere a info@sciclubpontenellealpi.it

About the author