Vasa Tre, buon successo per l’evento dello Sc Vasabroke Poiana in Nevegal

È tornata ieri in Nevegal la Vasa Tre, il triathlon autunnale, con possibilità di partecipazione individuale o a staffetta, organizzato dallo Sci club Vasabroke Poiana. In programma, per quanto riguarda le categorie assolute, c’era una frazione sugli skiroll di 5 chilometri seguita da una frazione in mountain bike di 7,5 chilometri e da una corsa di 5 chilometri.
Per le categorie giovanili (under 15) c’era un duathlon (2,5 chilometri sugli skiroll e 2,5 chilometri di corsa) con possibilità di partecipazione solo individuale.
«È stata la migliore edizione di sempre» commenta Loris Dal Magro, presidente dello Sci club Vasabroke Poiana. «Abbiamo avuto una giornata di sole stupenda e ottanta partecipanti, con alcune eccellenze delle diverse discipline in programma».
Il triathlon individuale femminile è stato vinto da Valentina Zanet mentre tra i maschi il più bravo è stato Gabriele Carretta.
La staffetta vincitrice è stato il Team Dal Magro con, nell’ordine, Stefano Dal Magro, Lorenzo De Vettori e Samuel Mazzucco.
Il terzetto Tacco 12 (Viviana Druidi, Martina De Silvestro e Valeria Tormen) ha vinto la staffetta donne mentre la staffetta mista è stata vinta da I Scarsenal (Alessandro Zanon, Sabrina Viel e Francesco Fregona). Maddalena Pavan e Diego Debertolis, infine, sono i vincitori del duathlon femminile.

nota stampa Sci club Vasabroke Poiana

About the author