Ecco il nuovo consiglio direttivo dello Sci club Arabba

“Il nostro obiettivo è quello di permettere a tutti i ragazzi della Valle di praticare lo Sci a tutti i livelli e di prepararci al meglio per il più grande evento del nostro secolo. Vogliamo onorare le Olimpiadi riorganizzando lo sci club secondo modelli all’avanguardia”, queste le parole del neo presidente dello Sci club Arabba Roberto De Lazzer ( tra l’altro primo allenatore della nostra Vittoria Cappellini appena promossa in squadra Nazionale a 18 anni ) che dopo tanti anni passati ad allenare i ragazzi è stato eletto all’unanimità’ dal nuovo Consiglio, riunitosi in Maggio.

Grazie anche ad una rinnovata sinergia con l’azienda “Funivie Arabba” che per la prima volta partecipa attivamente nel Consiglio dello sci club, ad un direttore tTecnico già responsabile degli atleti di Sci Alpinismo del Comitato Veneto, alla partecipazione di entrambe le scuole sci di Arabba e ad un gruppo agguerrito di genitori, lo Sci Club Arabba ha intrapreso una riorganizzazione profonda che prevede una intensissima attività estiva con ghiacciai , preparazione atletica, corsi di MTB, giornate di acrobatica, notti in tenda e settimana al mare.

Omar Petri (Ragazzi-Allievi) , Sara Del Zenero (Cuccioli) e Alberto Cappellini (Baby) seguiranno la crescita tecnica dei ragazzi e fanno parte di quella nuova schiera di allenatori cresciuti con le regole del S.A.L.T (Sviluppo Atleta Lungo Termine ) a cui anche lo sci club vuole ispirarsi.

“Vogliamo seguire tutti i ragazzi in base alle loro capacita’ e portarli ad essere sciatori per sempre” sempre le parole di “Robi”.

I bambini del pre-agonismo saranno integrati nel progetto e anche la categoria giovani avrà un programma specifico per permetter a tutte le eta’ di ottenere i risultati sperati.

Fanno parte del nuovo Consiglio : Roberto De Lazzer (presidente), Luca Palla (vice Presidente e rappresentante scuola sci), Diego De Battista, Luca Decassan, Graziella Crepaz (rappresentante scuola sci), Laura Radoani, Giovanni Simeone, Aldo Fedeli.

nota stampa Sci club Arabba

About the author