Giovedì 15 ottobre si aprono le iscrizioni degli atleti alle liste punti Fis 2020/2021

Nella mattinata di giovedì 15 ottobre saranno aperte le iscrizioni degli atleti alle Liste Punti FIS 2020/2021.

IMPORTANTE
– A partire da questa stagione agonistica le iscrizioni degli atleti alle Liste Punti FIS SCI ALPINO MASTER sono subordinate al pagamento della quota di € 50,00.
– Si precisa che le iscrizioni alle Liste Punti FIS SCI ALPINO e SCI ALPINO MASTER sono da intendersi come due registrazioni distinte , e quindi per ciascuna dovrà essere pagata la quota di € 50,00.

La Circolare contenete le istruzioni per l’iscrizione degli atleti e le modalità di pagamento, alle quali le Società dovranno strettamente attenersi, e la Guida oparativa al funzionamento del gestionale, sono disponibili nella sezione Bacheca di FisiOnline e pubblicate sul sito federale al seguente link: www.fisi.org/federazione/liste-fis.

Si ricorda che, per i soli atleti di “nuova iscrizione” e quelli diventati “maggiorenni” all’atto dell’iscrizione stessa, le Società dovranno inviare all’Ufficio Liste Punti FIS federale la “Dichiarazione dell’Atleta per una Licenza Internazionale (FIS)”, stampata direttamente dal sistema FisiOnline (non saranno accettate altri tipi di dichiarazioni).

 I seguenti documenti NON dovranno essere inviati:
– Copia del Pagamento (l’importo viene addebitato direttamente nel “borsellino” della Società).
– Certificato d’Idoneità Medica ( non necessario per l’iscrizione alle Liste Punti FIS).

certificati_procedure_online

About the author