Lo sci e la ripartenza. Il 27 maggio Flavio Roda a “Fisi private room”

La Fisi Private Room di mercoledì 27 maggio, a partire dalle 15, sulla pagina Facebook della Federazione, vedrà come protagonista il Presidente Flavio Roda, in un meeting virtuale intitolato “Fisi, la ripartenza”.

Sarà l’occasione per sentire dal presidente quale è la situazione attuale in cui opera la Federazione, quali sono le modalità e le tempistiche per la ripartenza dell’attività sportiva. Si parlerà della prossima stagione: sia per quanto riguarda l’alto livello, sia per l’attività di base degli sci club. E poi di molti altri temi che il presidente sta affrontando in questa primavera, resa complessa dalla coda della pandemia.

Ci sarà anche uno spazio per le domande degli addetti ai lavori e del pubblico degli appassionati, che sicuramente attende indicazioni e chirimenti su ciò che si potrà o non si potrà fare nel prossimo futuro, per quanto riguarda l’attività degli sport invernali.

L’appuntamento è quindi di quelli da non perdere: mercoledì 27 maggio, a partire dalle 15 sulla pagina Facebook della Fisi.

About the author